IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICO a Piacenza

22/01/2025

Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per importante Azienda Cliente, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI

La persona selezionata, inserita nell’ufficio di riferimento, si occuperà di:

– Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
– Verifica dei quantitativi e della disposizione della merce in ingresso/uscita;
– Organizzazione spedizioni, preparazione e controllo documenti di trasporto/acquisto/vendita;
– Coordinamento con produzione;
– Gestione reclami e risoluzione problematiche di trasporto.

Requisiti

– Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
– Diploma;
– Buona attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza pacchetto Office.

Altre informazioni:

Orario di lavoro: Full time a giornata da Lunedì a Venerdì;
Luogo di lavoro: Piacenza
RAL ed inquadramento saranno discussi in sede di colloquio
Inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione.

–> Registra il tuo video cv e candidati alla nostra offerta!

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Piacenza
  • Luogo di lavoro: Piacenza
  • Filiale Areajob: Piacenza

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.