INFERMIERA/E A TEMPO INDETERMINATO a Prato

10/06/2026

Areajob S.p.A., filiale di Prato, ricerca Infermieri/e con contratto diretto a tempo indeterminato, per una struttura residenziale dedicata all’accoglienza di persone adulte con disabilità psicofisiche.
La risorsa entrerà a far parte di un’équipe multidisciplinare impegnata nella realizzazione di percorsi assistenziali e riabilitativi personalizzati.

RESPONSABILITÀ
Le risorse selezionate si occuperanno di:
– garantire l’assistenza infermieristica agli utenti della struttura;
– monitorare lo stato di salute e collaborare alla definizione e all’attuazione dei progetti assistenziali individualizzati;
– somministrare terapie e gestire la documentazione sanitaria;
– collaborare con l’équipe multidisciplinare nel percorso di cura e riabilitazione degli ospiti;
– contribuire alla promozione del benessere psicofisico e della qualità della vita delle persone accolte.

REQUISITI
Si richiedono:
– Laurea in Infermieristica;
– Iscrizione all’Albo Professionale FNOPI;
– Sensibilità e interesse per il lavoro con persone adulte con disabilità;
– Disponibilità al lavoro full time.

COSA OFFRIAMO
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento secondo CCNL UNEBA – Livello 3S: Euro 1.704,02 lorde mensili (13ma e 14ma mensilità).
Accesso a un piano di welfare aziendale con benefit dedicati ai dipendenti.
Orario full time di 38 ore settimanali;

SEDE DI LAVORO
Prato

Per candidarsi, iscriversi all’offerta e registrare il proprio video di presentazione su www.areajob.it/offerta
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. n. 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

  • Regione: Toscana
  • Provincia: Prato
  • Luogo di lavoro: Prato
  • Filiale Areajob: Prato