OSS E ADB PART TIME a Firenze

17/08/2026

Areajob S.p.A., filiale di Prato, seleziona Operatori/Operatrici Socio Sanitari/e e Assistenti di Base con orario part-time di 30 ore settimanali per una struttura privata cliente situata nel comune di Firenze, con concrete prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. La struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata si occuperà di:
– soddisfare i bisogni primari degli ospiti, nel rispetto delle proprie competenze professionali;
– supportare il benessere degli utenti e favorirne l’autonomia all’interno di un contesto sociale, assistenziale e sanitario strutturato.

REQUISITI
Si richiede:
– qualifica di OSS o ADB;
– esperienza pregressa nel ruolo;
– disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, con orario part-time di 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposo turnato.

COSA OFFRIAMO
– CCNL Istituzioni Socio-Assistenziali ANASTE;
– RAL compresa tra 19.000 e 21.000 euro;
– contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

SEDE DI LAVORO
Firenze

Per candidarsi, iscriviti all’offerta e registra il tuo video su areajob.it/offerta/

Offerta di lavoro da intendersi rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

  • Regione: Toscana
  • Provincia: Firenze
  • Luogo di lavoro: Firenze
  • Filiale Areajob: Prato